eBridge Lavoro

sl-software-gestionale-aziende-ebridge-buffetti

Come sai, lo studio di consulenza e l’azienda mirano a snellire la gestione degli adempimenti e a migliorare l’efficienza dell’elaborazione della busta paga.

Il software di gestione delle risorse umane eBridge Lavoro, come avrai modo di scoprire, ha proprio questi obiettivi: unagestione della busta paga e del personale automatizzati.

Grazie a procedure in grado di ricalcare la gestione manuale delle risorse umane, eBridge Lavoro ti consente, anche senza avere esperienza nell’uso di un software gestionale, di essere subito operativo e produttivo.

Un bel vantaggio per chi, come te, cerca un software per la gestione di paghe e personale potente, completo, all’avanguardia e, nel contempo, semplice da utilizzare.

Per il supporto all’avvio e per le novità normative, non hai nulla di cui preoccuparti: Buffetti ti garantisce l’aggiornamento continuo del software gestionale e un’assistenza telefonica competente del tuo nuovo programma di paghe e personale.

eBridge Lavoro: il software per la gestione dei dipendenti

E Bridge Lavoro è un software di gestione delle risorse umane strutturato a moduli e modellato sulle esigenze dei consulenti del lavoro e delle aziende nella elaborazione delle buste paga, del foglio presenze e dell’amministrazione del personale dipendente. L’elevata specificità delle singole aree di prodotto rende possibile la gestione, sia da parte del Consulente del lavoro sia da parte dell’Ufficio personale aziendale, ottimizzata di numerose casistiche come per: l’edilizia, i lavoratori dello spettacolo, quelli agricoli, marittimi, a domicilio e le collaborazioni coordinate e continuative.

L’interfaccia gradevole e semplice nell’individuazione delle sezioni e dei vari campi delle maschere, garantisce all’utente anche meno esperto un utilizzo agevole, anche nel caso di operazioni più complesse. Il foglio presenze precompilato, inoltre, permette di operare senza margini di errore.

L’amministrazione del personale è più semplice con eBridge Lavoro

Con il eBridge è possibile verificare il foglio presenze, immettere tutte le informazioni relative al dipendente e conservarle per avere uno storico relativo al carico familiare, i progressivi per anno, la maturazione del Tfr, i ratei maturati e usufruiti nonché i residui di ferie e permessi.

Il programma per il calcolo della busta paga ha, come dati precaricati, tabelle già impostate e personalizzabili. Otre 200 C.C.N.L. sono già caricati nel software paghe e sono periodicamente aggiornati.

Il software per la gestione delle risorse umane, sulla base delle ore e dei giorni lavorati, è in grado di elaborare la busta paga, i contributi, il calcolo del Tfr, le festività da retribuire, il calcolo dei conguagli contributi e fiscali di fine anno.

Se necessario, nel calcolo busta paga, è possibile tenere conto anche delle eventualideduzioni di prestiti concessi al dipendente.

Foglio presenze e adempimenti mensili

Il software di amministrazione del personale ti permette, dal suo pannello di controllo, in un’unica visualizzazione, la gestione delle varie scadenze mensili: dall’elaborazione del foglio presenze al calcolo della busta paga; dal DM10 all’F24; dal Dmag alla Cassa edile fino all’Enpals e alla Cassa marittima.

La stampa delle evidenze sarà effettuata su modulistica ufficiale. Il Libro Unico del lavoro è integrato nel software paghe permettendo, per ogni dipendente, di conoscere le ore lavorate, i permessi già consumati e da godere, le giornate festive etc… Gli unici dati che debbono essere inseriti dall’utente saranno quelli relativi alle assenze e aglistraordinari.

Anche l’elaborazione del modello Uniemens e F24 è automatica. I valori contabili e fiscale potranno essere fatti confluire al fine di ottenere una compensazione corretta dei crediti e dei debiti.

Il software paghe eBridge consente, inoltre, la gestione dei fondi pensione e l’elaborazione dei calcoli inerenti la Cassa Integrazione ordinaria, straordinaria o edile, in caso di eventi atmosferici avversi.

Il programma gestionale garantisce la creazione e l’invio dei file telematici da spedire all’amministrazione o alla banca per l’amministrazione per gli accrediti degli stipendi e ai fondi pensione.

Amministrazione del personale e i rapporti con gli Enti

Con il software paghe eBridge le comunicazioni agli Enti assistenziali e previdenziali(nonché ai dipendenti) sarà più rapida e semplice. Grazie a lettere e modelli di comunicazioni di vario genere, i rapporti con i vari uffici sarà snellita. Con il programma di gestione risorse umane è possibile generare file telematici da spedire al collocamento.

Oltre la busta paga: gli adempimenti annuali e periodici

Il software di gestione del personale di Buffetti va ben oltre alla sola elaborazione della busta paga. Il programma gestionale permette la puntuale gestione delle scadenze relative all’autoliquidazione Inail, al calcolo dell’imposta sostitutiva, l’anticipo d’imposta sul Tfr, il prospetto di determinazione dell’Irap, la creazione e la stampa delmodello CU, il passaggio, in automatico, dei dati al 770 e ai moduli Enpals, Cassa edile e per la gestione degli agricoli.

Anche la gestione del modello DL 86/88bis (in merito ai modelli di disoccupazione) risulta essere semplice e automatica. I dati richiesti saranno compilati, in automatico, sul modello relativo.

Semplice e snella anche la gestione dell’autoliquidazione Inail, l’introduzione dei dati nel 770, la creazione del CU e il calcolo del prospetto Irap.

Statistiche e proiezioni sui costi del personale

Il programma per la gestione delle risorse umane aiuta le aziende nell’analisi di variazioni di organico e nella definizione di progetti di incremento o riduzione del personale. Tramite proiezioni grafiche e le previsioni dei costi, è possibile ottenere degli “scenari d’impresa” con la possibilità di definire proiezioni a medio e lungo termine. Tutte le informazioni sono esportabili e/o stampabili.

Il foglio presenze lo carichi ovunque, sempre

Presenze Online permette alle aziende clienti del tuo studio di Consulente del lavoro di caricare e inviare dal web il foglio presenze del personale.

Come consulente del lavoro, tramite il software eBridge potrai importare, in automatico, le presenze e snellire le procedure di calcolo della busta paga.

Presenze Online non obbliga né te, Consulente del lavoro, né l’azienda, l’artigiano e il professionista tuo cliente dello studio, di dover installare del software.

Ogni operazione di caricamento del foglio presenze è effettuata sul web senza dover scaricare alcunché.

La condivisione dei documenti è facile e sicura

Documenti Online è la soluzione web che ti consente di condividere, in sicurezza, qualunque tipologia di documento con i clienti: dal calcolo della busta paga al foglio presenze; dalle paghe e contributi alle informazioni sulla gestione del personale. Su Documenti Online è possibile caricare contenuti anche da parte dei clienti dello studio, grazie a una modalità di gestione bilaterale. Loro, quindi, potranno passarti tutte le informazioni sull’amministrazione del personale.

La piattaforma web è perfettamente integrata con il software eBridge e ti permette di pubblicare i documenti aggiornati in tempo reale, direttamente dall’applicativo. Inoltre, la pubblicazione può essere effettuata anche per documenti provenienti da qualunque altra fonte (normative, circolari, etc…).

L’accesso ai contenuti è sicuro e controllato a mezzo di una password autorizzativa, profilato sulla base degli utenti e personalizzabile, in linea con gli standard di sicurezza più elevati.


Cerca

Richiesta Info

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